PORTAFOTO

Portafoto

Nonostante l’ovvia comodità degli smartphone e delle altre nuove tecnologie, nessun dispositivo elettronico può sostituire la capacità d’arredo di una fotografia stampata e incorniciata.
Per questo motivo Del Zotto Mawa a Torino è dotato di un grande assortimento di portafoto, disponibili in numerosi formati e tipologie

Il portafoto altro non è altro che una cornice realizzata esclusivamente per le fotografie stampate, da esporre a proprio piacimento alla parete, appendendolo, oppure su qualsiasi sostegno piano come scrivanie, mensole, comodini e via dicendo. La versatilità di questi supporti è smisurata, tanto da essere prodotti in forme, materiali e colori diversi che spesso richiamano il tema della foto stessa. Sono soprattutto le decorazioni dei portafoto a conquistare l’attenzione, talvolta arricchiti da altri elementi creativi che ne accentuano l’effetto.

Come suggerisce il termine stesso, i portafoto consentono di mettere in mostra ricordi importanti, persone speciali o panorami mozzafiato stampati su carta. Composti da bordi esterni, che possono spaziare tanto nelle dimensioni quanto nei materiali, forme e colori, a differenza delle cornici per quadri sono dotati di un apposito appoggio sul retro per poterli collocare dove si preferisce. Oltre a posizionarli come soprammobili, la loro funzionalità consente anche di appenderli alle pareti grazie a piccoli e discreti gancetti.

Portafoto multiplo

Per raccogliere non solo un singolo istante, ma un insieme di ricordi legati tra loro, il portafoto multiplo è senza dubbio una scelta ottimale. Si tratta di una composizione di più cornici dallo stile prevalentemente moderno e particolarmente decorativo.

Questi supporti vantano infatti una forte capacità d’arredo, essendo assemblati tra loro in vari modi: semplici ed essenziali, in giochi di geometrie o nelle forme più disparate, allineati e via discorrendo.

Il portafoto multiplo consente quindi di incorniciare gli scatti più emozionanti, le fotografie della propria infanzia o le immagini di un panorama suggestivo, unendoli tra loro proprio come un collage. Questa soluzione aiuta inoltre a non dover sacrificare alcuna fotografia da esporre nell’ambiente desiderato, personalizzando ogni raccolta a seconda del tema e dell’occasione.

Da Del Zotto Mawa è possibile trovare il portafoto multiplo che più si adatta al proprio stile d’arredamento: classico o rustico, industrial, shabby chic o anche elegante, perfetto per decorare qualsiasi stanza ma anche come idea regalo per una persona speciale. Oltre alla loro versatilità, ciò che li contraddistingue è soprattutto l’aspetto pratico, garantendo una grande resa anche se realizzati con materiali semplici ed economici.

Del Zotto Mawa Sas
Via De Sanctis 106
10142, Torino 

Telefono: 011.7071916
Fax: 011.703277
info@delzottocornici.com
P.iva 02417050016
SDI w7yvjk9

Lun 14:00-19:30
Mart | Ven 9:00-12:30 / 14:00-19:30
Sabato 9:00-13:00 / 14:30-19:30