STAMPE SU CARTA

Stampe da parete

Del Zotto Mawa, a Torino in via De Sanctis 106, è il punto di riferimento per la vendita non solo al dettaglio ma anche all’ingrosso e online di stampe da parete su carta. Grazie al vasto assortimento di articoli d’arte, riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti in cerca di qualcosa che sia davvero originale.

Qui è infatti possibile trovare stampe per poster e stampe per quadri che, qualora lo si desiderasse, possono essere messe in risalto con apposite cornici  realizzate a mano e su misura nel laboratorio artigianale. Del Zotto Mawa si occupa infatti di opere d’arte a tutto tondo, con una profonda conoscenza del settore rivolgendosi sia agli artisti con la fornitura della strumentistica, sia agli acquirenti che desiderano valorizzare i propri ambienti con prodotti di qualità.

Le stampe da parete proposte da Del Zotto Mawa a Torino abbracciano stili differenti capaci di adattarsi a ogni locale, dall’ufficio al salotto di casa così come spunti d’arredo per bar e attività commerciali in genere. Che sia per trovare delle stampe moderne, stampe artistiche o più in particolare una stampa di quadri famosi, il negozio fisico e online è il punto di riferimento ideale.

Quadri per la cucina

La vasta scelta messa a disposizione dei clienti consente di trovare quadri per la cucina capaci di richiamare il tema dell’ambiente domestico, oppure di “staccare” con opere che si adattino facilmente senza stonare.

Del Zotto Mawa offre infatti l’occasione di trovare quadri per la cucina perfettamente abbinati all’arredo, fornendo pure un servizio di consulenza all’acquisto per individuare la stampa più indicata. Anche chi non si intende di arte ed è in cerca di ispirazioni ha l’occasione di valorizzare la stanza più frequentata della casa, creando la giusta atmosfera a seconda di come viene vissuta.

Essendo uno degli ambienti più conviviali della casa, in genere si tende a scegliere quadri per la cucina dai colori vivaci che richiamino la sua essenza generalmente attiva. Spazio quindi alle tonalità calde come l’arancione, il rosso e il giallo, con un richiamo simbolico alla passione e alla creatività che caratterizzano la stanza

Per quanto riguarda la tipologia dei soggetti, invece, i più richiesti sono senza dubbio quelli dai motivi culinari. Non solo utensili vintage, ingredienti disposti sia in modo artistico che tradizionale e bottiglie di vino, ma anche richiami alla ristorazione come insegne o menù. 

Chi reputa lo stile culinario troppo ridondante, invece, può optare per soggetti legati alla natura, che è un altro tema che si sposa alla perfezione con questo ambiente. I quadri per la cucina con paesaggi rurali e fiori contribuiscono a creare un’atmosfera distesa e rilassata che non si impone in modo eccessivo sullo stile d’arredo.

Contattaci per un preventivo gratuito

Del Zotto Mawa Sas
Via De Sanctis 106
10142, Torino 

Telefono: 011.7071916
Fax: 011.703277
info@delzottocornici.com
P.iva 02417050016
SDI w7yvjk9

Lun 14:00-19:30
Mart | Ven 9:00-12:30 / 14:00-19:30
Sabato 9:00-13:00 / 14:30-19:30